Messina, litiga con la moglie per gelosia e spara: arrestato un uomo di 40 anni
Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia di Messina perché, durante un litigio con la moglie a causa della gelosia, l’ha minacciata con una pistola per poi esplodere alcuni colpi in aria; tutto in presenza della figlia minore.
L’episodio è avvenuto la notte di Ferragosto, nella zona sud di Messina. L’immediato intervento dei poliziotti delle Volanti, allertati da una segnalazione alla sala operativa della Questura, è stato decisivo per evitare il peggio.
Sul posto, gli agenti hanno trovato le due vittime, madre e figlia, in evidente stato di shock. L’uomo è stato subito bloccato e, a seguito di una perquisizione in casa, è stata anche sequestrata la pistola utilizzata, che era stata abilmente nascosta dall’uomo dietro il battiscopa della cucina. Sono stati trovati e sequestrati, altresì, due caricatori, di cui uno con 5 cartucce, e 5 bossoli esplosi.
L’uomo è stato arrestato per il reato di porto e detenzione abusiva di arma comune da sparo e denunciato, inoltre, per minacce aggravate e sparo in luogo pubblico. Al momento, si trova nel carcere di Messina Gazzi.
PALERMO, SEQUESTRATE 50 BOMBOLE NON A NORMA
COVID, PADRE E FIGLIA MORTI IN MENO DI 48 ORE A NICOSIA
PALERMO, FESTA CON 300 PERSONE IN UN NOTO LOCALE: MULTE E CHIUSURA