Messina, nominato il nuovo direttivo provinciale di Forza Italia giovani

È stato nominato il nuovo direttivo provinciale di Forza Italia in provincia di Messina: sarà composto da Dario Ugo Zante (componente di diritto, consigliere comunale di Messina); Domenico Aragona; Biagio Tomasi (delega alla comunicazione); Junior Rappazzo (turismo e cultura); Giacomo Fascetto (diritti e tutela degli animali); Marco Scalisi (agricoltura); Francesco Messina (delegato comunale di Rocca di Caprileone); Marco Crisafulli (Istruzione); Danilo Currò (Università); Giuseppe Fernandez (relazioni con le associazioni); Giuseppe Magistro (sport); Alessio Cavacece (politiche economiche e famiglia); Vincenzo Violi (sport); Christian Mazzucco.

Le nomine sono state ufficializzate nel corso di una video conferenza dal coordinatore regionale Andrea Mineo, dal suo vice Carlo Castiglione e ai coordinatori della città Maria Rosa Chiofalo e della provincia Sasha Cardile.

“Daranno una marcia in più all’organizzazione del partito nei rispettivi ambiti d’interesse – dice Mineo -. Ancora una volta Forza Italia Giovani rappresenta un pilastro importante del partito in termini di contributo e di lavoro svolto sui territori. Il “vivaio” si rafforza ogni giorno e rappresenta l’unico laboratorio politico giovanile che funziona. In pochi mesi siamo riusciti a toccare traguardi importanti e continueremo a lavorare, come fatto finora, in totale intesa con il coordinatore regionale Gianfranco Miccichè e con tutti i nostri parlamentari ed eletti a vari livelli”.

MAXI TRUFFA ALLE ASSICURAZIONI: 16 MISURE CAUTELARI

BLITZ ANTI-DROGA NEL RAGUSANO: 13 AVVISI DI GARANZIA

INIZIA LO SPRINT PER LA FINANZIARIA REGIONALE

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI