Messina – Palermo, al lavoro di notte per ultimare gli interventi allo svincolo Boccetta

Si lavorerà di notte per ultimare entro la fine della settimana gli interventi di manutenzione dello svincolo “Boccetta” dell’autostrada Messina – Palermo. 

È questa la decisione dei tecnici di Autostrade siciliane per completare i lavori iniziati lo scorso 27 dicembre e rallentati a causa delle avverse condizioni meteorologiche registratesi a fine dicembre: gli interventi riguardano la manutenzione del verde, la ripavimentazione stradale e il ripristino degli impianti di illuminazione.

Lo svincolo rimarrà interdetto al traffico in uscita solo tra le ore 21.00 e le 6.00 del mattino, nelle notti tra martedì 11 e mercoledì 12 e tra mercoledì 12 e giovedì 13. Nel corso delle ore di lavoro, come già successo in precedenza, verrà aperto al transito in uscita lo svincolo di Giostra, per i mezzi provenienti dalla direzione Catania.

Lo svincolo di Boccetta sarà invece chiuso in entrata, sempre tra le ore 21.00 e le 6.00 del mattino, nella notte tra mercoledì 12 e giovedì 13 e in quella tra giovedì 13 e venerdì 14.

COVID, IL BOLLETTINO DELLA SICILIA DEL 10 GENNAIO 2022

SCUOLA, LAGALLA: “IL RIENTRO POTREBBE SLITTARE ANCORA. DOBBIAMO VALUTARE BENE”

BLITZ DEI NAS IN RSA E CASE DI RIPOSO, DENUNCE E SEQUESTRI ANCHE IN SICILIA

COVID IN SICILIA, FORTE AUMENTO DI NUOVI POSITIVI E RICOVERATI: IL REPORT SETTIMANALE

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI