Messina, più di sette chili di droga e una pistola in casa: arrestata una donna 57enne

Droghe e una pistola rinvenute nell’abitazione di una 57enne messinese. La donna è stata arrestata dalla polizia di Stato per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione di arma clandestina.

La droga era stipata in tre grossi trolley nascosti tra biancheria e indumenti. Gli agenti hanno sequestrato più di 7 chili di marijuana, 62 grammi di cocaina e quasi 2 chili di hashish.

E’ stato trovato anche un bilancino di precisione e un’ulteriore bilancia, oltre a materiale per il confezionamento delle singole dosi. La pistola invece, per la precisione una Beretta calibro 7,65, è stata rinvenuta avvolta in un panno: la matricola era abrasa. Insieme all’arma c’era un caricatore munito di 5 cartucce.

Una trentina di grammi di hashish erano, invece, nascosti dentro una pochette trovata all’interno della stessa camera e tracce di droga del tipo marijuana erano presenti in cucina, sotto al lavello, dentro un grande barattolo di vetro. Sequestrati anche 750 euro. L’indagata è stata accompagnata presso la casa circondariale di Catania – Piazza Lanza.

OPEN ARMS, ASCOLTATI NUMEROSI TESTIMONI. SALVINI: “NON CI SONO ELEMENTI A MIO CARICO”

INCENDIO AD ARAGONA, MADRE E FIGLIO IN GRAVI CONDIZIONI: IL ROGO È PARTITO DA UNA STUFA

SPACCIO DI DROGA, FURTI E UN PICCOLO ARSENALE: 14 RINVII A GIUDIZIO A MESSINA / NOMI

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI