Meteo, rischio incendi e ondate di calore: allerta di livello 3 per Palermo, Messina e Catania

La Protezione Civile regionale ha diffuso un bollettino di allerta per rischio incendi e ondata di calore valevole dalle ore 0.00 del 29 giugno e fino alle successive ventiquattro ore.

Nel report si evidenziano temperature ancora molto elevate, specie al Meridione. Sono previste precipitazioni assenti o non rilevanti, venti in prevalenza deboli o moderati nord occidentali. Valori temperatura massimi elevati o molto elevati.

Palermo, Messina e Catania arrivano al bollino rosso con allerta di livello 3 (condizioni meteorologiche a rischio che persistono per tre o più giorni consecutivi), connesso alle ondate di calore. Nel bollettino si consiglia di adottare interventi di prevenzione per la popolazione a rischio.

PALERMO, TROVATO IL CADAVERE DI UN UOMO IN UN’AUTO PARCHEGGIATA A PIAZZA GIACHERY

È MORTO GIGI PETYX: IL FOTOREPORTER SIMBOLO DI PALERMO SI È SPENTO A 84 ANNI

BIAGIO CONTE: “HO UNA NEOPLASIA DEL COLON. PREGATE PER ME E PER TUTTI GLI AMMALATI”

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI