Micciché: “Nulla contro Musumeci ma spero ancora che cambi atteggiamento”

“Sono convinto che con Francesco Cascio vinciamo alle amministrative di Palermo, anche senza Fratelli d’Italia”. Ne è sicuro il presidente dell’Ars Gianfranco Micciché che analizza la situazione del centrodestra e lancia una previsione.

“Credo di avere sbagliato poche volte i conti – prosegue -, nonostante ciò però continuo a cercarli per essere più sicuro. E’ troppo importante il valore della coalizione”.

Poi, dito puntato sul Governatore: “Noi con Fratelli d’Italia siamo amicissimi, il problema è Musumeci. Per me è una bellissima persona, non ho mai avuto nulla contro di lui, forse è un po’ arrogante. Lui continua a dire che se non lo candidiamo si dimette, facendo finta che i partiti non esistono. Oggi non è possibile dirgli di sì”.

“A me non piace il suo metodo, questo tentativo di distruggere i partiti ed eliminare la politica. Poi personalmente, nei suoi confronti, non ho nulla. Lui dice che io lo paragono a Matteo Messina Denaro, ma chi si è mai permesso di fare un’affermazione del genere?”, conclude il coordinatore regionale di Forza Italia a Palazzo Reale a Palermo.

“Mi dispiace molto che si sia creata questa contrapposizione con il presidente della Regione, ma Musumeci non si è mai messo in discussione – ha concluso Miccichè -. Spero ancora, fino all’ultimo, che lui possa capire i suoi errori e cambiare atteggiamento, per il bene e l’unità della coalizione di centrodestra”.

AGRICOLTURA, SCILLA: “IN ARRIVO 120 MILIONI DAL PROGRAMMA DI SVILUPPO RURALE”

COVID, IL REPORT SETTIMANALE PARLA DI CALO DEI CONTAGI. MA IL DOPO PASQUA PREOCCUPA

MUSUMECI: “NON RITIRERÒ LA MIA CANDIDATURA E NON MI FARÒ DELEGITTIMARE”

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI