Micciché e le comunali a Palermo: “Il nostro candidato? Speriamo entro Natale…”
“Speriamo di avere un nome entro Natale”. A dirlo è il presidente dell’Ars e coordinatore siciliano di Forza Italia Gianfranco Micciché e il riferimento è alle prossime elezioni comunali a Palermo.
Il presidente dell’Ars parla a margine della conferenza stampa di presentazione delle “Giornate Fai d’Autunno” e dice: “Si sceglierà tutti insieme con grande serenità. Certo, il tempo è importante sono d’accordissimo, guardate le elezioni amministrative del resto d’Italia. I candidati dell’ultimo minuto hanno perso tutti”.
Un commento anche sull’esito del primo turno delle amministrative in Sicilia: “Abbiamo preso 10 sindaci su 40, un risultato che non era minimamente atteso. Con questi numeri siamo più che soddisfatti. Stamattina non mi hanno svegliato con un caffè, ma con un calice di champagne”.
E Micciché glissa sul centrodestra diviso in molti comuni nel resto d’Italia: “Stiano tutti sereni e tranquilli che alle regionali saremo compattissimi. Anzi auspico un allargamento. Le comunali sono diverse: nei piccoli comuni ci si può separare, ci sono parentele, simpatie ed antipatie, cosa che alle regionali non succede”.
LE MANI DELLA MAFIA ANCORA SU TORRE MACAUDA: 8 AVVISI DI GARANZIA
ELEZIONI AMMINISTRATIVE IN SICILIA, SINDACI ELETTI E COMUNI AL BALLOTTAGGIO
ELEZIONI AMMINISTRATIVE: I RISULTATI DEL VOTO NEI 42 COMUNI SICILIANI