miccichè il successo della lista conferma che si può puntare a un polo moderato

Miccichè “gela” Romano: “A oggi non ci sono candidature confermate per le Europee”

Sono due righe ma sono cariche di significato. Sono quelle di una nota di Gianfranco Miccichè nella qualità di coordinatore regionale di Forza Italia, indirizzate a Saverio Romano.

“Mi spiace dover smentire l’amico Saverio, ma per le prossime Europee ad oggi non ci sono candidature confermate – dice secco MIccichè -. In ogni caso, c’è ampia disponibilità da parte mia nel valutare insieme la composizione delle liste, al fine di garantire spazio a tutte quelle forze che si riconoscono nei valori liberali e moderati”.

La candidatura di Romano per le prossime europee di fine maggio era stata comunicata con una nota di Noi con l’Italia che raccontava di un incontro a Palazzo Grazioli e che si concludeva così: “Saverio Romano nelle isole e Mauro Parolini nel Nord Ovest, nelle liste elettorali guidate da Silvio Berlusconi per le prossime elezioni europee del 26 maggio. Il tempo infausto delle divisioni deve lasciare il posto al tempo della condivisione. Il progetto di Silvio Berlusconi è l’unica strada per tornare al governo del Paese e contare di più in Europa”.

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI