Miccichè: “Non ricordo una Finanziaria esaminata in meno di una settimana. Tranquilli…”

Il presidente dell’Assemblea regionale siciliana, Gianfranco Miccichè, con una nota ha fatto il punto della situazione sulla Finanziaria, in discussione all’Ars proprio in questi giorni.

“A mia memoria – afferma – mai una Finanziaria era stata esaminata in meno di una settimana, avendo iniziato i lavori venerdì scorso e credendo di riuscire a finire oggi (giorno 12 maggio, ndr.). Ma per qualcuno tutto questo è motivo di polemica. Tranquilli, come ripeto da alcuni giorni: ‘È sempre colpa di Miccichè’”.

“Ieri (mercoledì 11 maggio, ndr.) negli uffici della Presidenza, come concordato nella precedente riunione dei capigruppo alla presenza del Governo, ho incontrato uno per volta tutti i gruppi dell’Assemblea tranne Diventerà Bellissima, che dovrei vedere stamattina, come d’accordo con il capogruppo Aricò – continua – . In ogni singolo incontro abbiamo analizzato tutti gli emendamenti presentati (oltre mille)”.

“Capisco che non tutti siano andati via felici, avendo precedentemente deciso di limitare al massimo il numero degli emendamenti da sottoporre all’Aula. Mi dispiace in particolar modo per quei gruppi le cui proposte erano oggettivamente difficili da accettare per motivi regolamentari, ma il metodo che ci siamo imposti è stato lo stesso per tutti, dal M5S ad Attiva Sicilia, dal PD al gruppo misto”, dice Miccichè.

COVID IN SICILIA, ANCORA IN CALO CONTAGI E NUOVE OSPEDALIZZAZIONI: IL BOLLETTINO SETTIMANALE

MESSINA, SEQUESTRO DA UN MILIONE DI EURO A UNA SOCIETÀ DI TRASPORTO MARITTIMO

PALERMO, TRAGICO INCIDENTE STRADALE IN VIA TITONE: MUORE UNA DONNA, TRE I FERITI

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI