Micciché: “Presidenza Ars? Non c’è bisogno che qualcuno mi dia lo sfratto. Su Musumeci…”
“Una legislatura molto particolare segnata da un rapporto difficilissimo tra governo e parlamento. E’ stata una legislatura complicata da questo punto di vista”.
Lo ha detto il presidente dell’Ars, Gianfranco Miccichè nel corso della cerimonia del ventaglio nella Sala Rossa di Palazzo dei Normanni.
“La presidenza dell’assemblea – prosegue – è una di quelle cariche che spetta al primo partito, al secondo partito… ovvio. Ma la pretesa da parte di nostra di non volere Musumeci nella prossima legislatura metteva a rischio la mia presidenza dell’Ars. Non c’è bisogno che qualcuno mi dia lo sfratto”
“Le finanziarie non sono state le leggi migliori che abbiamo fatto. Ce ne rendiamo conto. Per il futuro un rapporto tra presidenza dell’assemblea e della giunta credo che sia obbligatorio. Lo dico per quelli che verranno dopo di noi. E’ stata una fatica inaudita avere questi rapporti. Ma nati da cosa? Io non lo so. Qualcuno dice per principio nei confronti di Musumeci, non capisco che cosa vuole dire”, conclude.
MINARDO: “ELECTION DAY? LEGA PRONTA. CARTE IN REGOLA PER CANDIDARCI ALLA REGIONE”
PALERMO, TURISTA TEDESCA VIOLENTATA: AVEVA LIVIDI IN VARIE PARTI DEL CORPO
PALERMO, È MORTA STEFANIA BENENATO: LA SORELLA DI FRANCO FRANCHI SI È SPENTA A 89 ANNI