Minardo (Lega): “Garantire ristori e cassa integrazione per le sale gioco”
Garantire ristori e cassa integrazione per le sale gioco. La richiesta arriva dal deputato Ars Nino Minardo, segretario regionale della Lega in Sicilia, che sottolinea le esigenze del settore e dei suoi operatori, “imprenditori, gestori e onestissimi lavoratori. Tutti completamente dimenticati, accantonati tanto dai provvedimenti di ristoro dell’ultimo anno quanto dal dibattito pubblico.
“Migliaia di titolari, gestori e dipendenti delle sale slot e giochi Snai – aggiunge – autorizzate dalla Questura e dai da Monopoli di Stato rimaste chiuse per mesi (e ancora oggi con le saracinesche abbassate), comunque costretti a versare decine di migliaia di euro per tasse, spese correnti e affitti e che hanno ricevuto in ristori circa un decimo di quanto sborsato nell’ultimo anno”.
“Credo tutti dobbiamo assumerci la responsabilità di portare nel dibattito politico pubblico anche questo problema e risolverlo al più presto. Ristori dignitosi e cassa integrazione immediatamente e poi un piano che, in sicurezza sanitaria e pur con limitazioni, consenta la riapertura anche a questa categoria”, aggiunge
MICCICHÉ SCUOTE I VERTICI DI FORZA ITALIA
DROGA IN AMBULANZA A MESSINA: SEQUESTRATI 30 CHILI DI MARIJUANA