Minardo (Lega): “Presentato il dossier Sicilia, a Draghi chiediamo risposte concrete”

Nino Minardo, segretario regionale della Lega in Sicilia, ha annunciato la consegna del “dossier Sicilia” (elaborato dall’organo regionale di partito) a Matteo Salvini e in cui sono elencate le proposte del Carroccio in vista dell’attuazione del Recovery Plan: “Assieme a ciò vi sono le richieste immediate di ristoro per le categorie sociali ed economiche più in difficoltà”, sottolinea Minardo.

“Il segretario nazionale della Lega – aggiunge – mi ha assicurato il massimo ascolto e la massima condivisione ancor prima di incontrare il presidente del Consiglio incaricato, Mario Draghi, a cui stiamo dando fiducia ma a cui, ovviamente, chiediamo risposte concrete per l’Italia e gli Italiani, per la Sicilia e per i siciliani”.

“Il ‘dossier Sicilia’ – prosegue Minardo – nei prossimi giorni si arricchirà di ulteriori spunti in base alle specifiche esigenze dei territori che tutta la classe dirigente della Lega Sicilia sta analizzando; già ora, in nome della massima trasparenza, ne rendo pubblica una sintesi. Grazie Matteo, ora rimbocchiamoci le maniche tutti insieme”.

COVID IN SICILIA, ARRIVANO LE VARIANTI: “MA LA SITUAZIONE E’ SOTTO CONTROLLO”

TUTORIAL: COME PRENOTARE LA VACCINAZIONE COVID

SICILIA, ROMA IMPUGNA LA LEGGE SUL CORPO FORESTALE

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI