Minardo (Lega): “‘Prima l’Italia’ è un progetto inclusivo. Serve un nuovo slancio in Sicilia”
Nino Minardo, segretario regionale della Lega in Sicilia, ha commentato “Prima l’Italia”, l’ipotesi di un nuovo simbolo – di cui si parla da qualche giorno – come esperimento di federazione di centrodestra che dovrebbe convogliare gli elettori di Lega e Forza Italia.
“‘Prima l’Italia’ è una proposta politica nata per dare vita ad un progetto inclusivo che riteniamo tanto ambizioso quanto in grado di contribuire alla ricostruzione economica, sociale e morale della nostra Sicilia. Serve un nuovo slancio in Sicilia fatto di idee, pragmatismo, alleanze e progetti proiettati nel futuro”, afferma.
“‘Prima l’Italia’ – aggiunge – vuole aprirsi al civismo, ai Sindaci, agli amministratori locali, ad una grande federazione del centrodestra che possa fare sintesi con l’area moderata e autonomista per fare buona politica. Sono orgoglioso che in tutto ciò la Sicilia stia facendo da apripista, che l’idea di Matteo Salvini di riuscire così ad allargare il più possibile il perimetro del centrodestra venga a concretizzarsi nei prossimi appuntamenti elettorali siciliani (amministrative e regionali) e che ancora una volta si colga da Roma un segnale di attenzione e fiducia per il nostro lavoro, lavoro e impegno che tutta la classe dirigente del nostro partito ha manifestato in questi ultimi due anni con grande entusiasmo”, conclude Minardo.
ELEZIONI, FERRANDELLI IN CAMPO PER PALERMO: “UNA CANDIDATURA CHE ROMPE GLI SCHEMI”
INCIDENTE STRADALE LUNGO LA VITTORIA – GELA, MUORE UN UOMO DI 36 ANNI
VIOLENZE E MINACCE DI MORTE ALLA ZIA PER ESTORCERE DENARO: FERMATO UN 34ENNE