Mineo (Forza Italia): “La visione di Orlando? Un’allucinazione, Palermo preda del degrado”
“Quella di Orlando non è più una visione, come continua a sostenere lui, ma è un’allucinazione”. Così Andrea Mineo, commissario cittadino di Forza Italia, commenta le parole espresse in un’intervista al quotidiano La Repubblica dal sindaco di Palermo.
“Di quale visione e di quali diritti parla, il sindaco? – aggiunge Mineo – Di una città preda dell’incuria e del degrado? Di una città che da anni deve fare i conti con l’emergenza spazzatura e che sui tg nazionali settimanalmente viene derisa per lo scandalo delle mille bare in attesa di sepoltura al cimitero dei Rotoli? Orlando la smetta di avere la puzza sotto il naso nei confronti di Forza Italia e di preoccuparsi degli equilibri in casa altrui”.
“Noi, coerentemente con il mandato che ci è stato affidato dagli elettori, abbiamo fatto un’opposizione mai sterile ma piena di contenuti. Adesso guardiamo fiduciosi ai palermitani che si sono resi conto come con una buona politica targata Forza Italia il centrodestra possa tornare al governo, con una ricetta le cui parole d’ordine saranno dialogo, normalità, semplificazione burocratica e lotta al degrado, per una città che possa tornare ad essere veramente la capitale dell’Euromediterraneo”, conclude Mineo.
ORLANDO: “LAGALLA? ANTAGONISTA CHE HA SCELTO L’ESTREMA DESTRA”
SICILIA, CLAMOROSA “BOCCIATURA”: NIENTE FINANZIAMENTI DEL PNRR PER LE RISORSE IDRICHE