Moncada minaccia il suicidio, Il legale: “Troppe perquisizioni dalla Gdf, è esasperato” / FOTO

Una protesta animata e disperata quella di Salvatore Moncada, soprannominato il “re dell’eolico”, che questa mattina è salito in cima al tetto di uno dei capannoni del suo stabilimento giudicando vessatorie le perquisizioni effettuate nei giorni scorsi dalla Guardia di Finanza.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco, armati di telo e autoscala per evitare la caduta. Anche polizia e carabinieri sono accorsi per far desistere Moncada. Secondo i suoi legali, l’uomo avrebbe presentato un esposto un mese e mezzo fa per fatti e vicende definite “prive di qualsiasi fondamento” che starebbero infangando la sua reputazione.

Tre giorni fa ha subito una nuova aggressione – prosegue il legale -. Salvatore Moncada è esasperato”. Dalla Procura fanno sapere che c’è disponibilità ad incontrare l’imprenditore e ascoltare le sue ragioni. In una nota del procuratore si legge però che “la misura cautelare di sequestro preventivo di somme per oltre sei milioni è stata confermata, in ultimo, anche dalla Cassazione”.

PALERMO, SI SCHIANTANO CONTRO IL MURO DI CINTA IN VIALE DEL FANTE: DUE PERSONE IN CODICE ROSSO

SEQUESTRATO IMMOBILE ABUSIVO A ROSOLINI: LAVORI SENZA PERMESSI E UN OPERAIO “IN NERO”

PALERMO, SI SCHIANTANO CONTRO IL MURO DI CINTA IN VIALE DEL FANTE: DUE PERSONE IN CODICE ROSSO

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI