Morta Mariella Patti, candidata al Consiglio comunale con la DC Nuova: aveva 63 anni

Lutto a Palermo. È morta Mariella Patti, candidata al Consiglio comunale con la DC Nuova. Aveva presentato ufficialmente la sua candidatura lo scorso 17 maggio durante un evento organizzato insieme ad Alì Listì Maman.

Aveva 63 anni la donna, deceduta a causa di un tumore. “Abbiamo perso un’amica, una donna che aveva deciso di sposare il progetto politico e che fino all’ultimo si è spesa per il partito”, dichiara Totò Cuffaro.

“Leale, corretta, sempre pronta ad aiutare gli altri e a sostenere i giovani. Donna combattiva, di grande forza e passionalità che non si è mai fermata davanti a nulla, superando le difficoltà e invitando chi le era accanto a non arrendersi mai”.

“Mariella, la Dc da oggi si sente orfana, abbiamo perso un’amica e, grazie alla sua esperienza politica, un importante punto di riferimento per i tanti giovani. Alla famiglia e alle figlie giungano le più sentite condoglianze da tutto il partito”.

Roberto Lagalla, candidato sindaco di Palermo del centrodestra esprime “alla famiglia di Mariella Patti le più sentite condoglianze. Ho avuto modo di conoscerla in queste settimane di campagna elettorale e di lei rimarrà il ricordo di una donna coraggiosa e combattiva. La mia vicinanza anche alla famiglia politica della DC Nuova”.

ISPICA (RG), COCAINA A SCUOLA ED ESTORSIONI: TRE MINORENNI FINISCONO IN COMUNITÀ

A18 MESSINA – CATANIA, DUE AUTO SI SCONTRANO IN UNA GALLERIA: UN MORTO E TRE FERITI

EMERGENZA RIFIUTI A CATANIA, IL COMUNE: “COSTRETTI AD ADOTTARE MISURE STRAORDINARIE”

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI