Morte Antonella, il papà: “Non riuscirò mai a spiegarmelo”. Raccolta fondi per la famiglia

Angelo Sicomero, padre della piccola Antonella, è sconvolto dalla tragedia che si è abbattuta sulla famiglia. La morte della bambina, come confermato dall’autopsia, è avvenuta per asfissia provocata dalla cintura che lei stessa si era avvolta attorno al collo, sembrerebbe per partecipare a una “sfida” estrema su TikTok. I funerali saranno martedì alle 11 in piazza Magione.

Non me lo so spiegare nemmeno io cosa è successo – dice il padre – non avevo capito niente di queste cose. Era una bambina serena, buona. Si era appassionata ai social ed è stata lei che mi ha spiegato per la prima volta che cosa voleva dire la parola followers. Il suo sogno era diventare famosa…”.

La morta di Antonella ho scosso l’intera città di Palermo. È stata, infatti, avviata una raccolta fondi per aiutare i suoi genitori. In prima linea, oltre alle associazioni, anche famiglie e semplici cittadini. Per chi volesse partecipare, potrà fare una libera donazione con un versamento all’IBAN IT84W0760105138274570774572, intestato a Giardina Maria Chiara. La causale dovrà riportare la dicitura “offerta per la famiglia di Antonella”.

TIKTOK, STOP DEL GARANTE DELLA PRIVACY

DONATI GLI ORGANI DELLA PICCOLA ANTONELLA

COVID IN SICILIA, I DATI DEL 23 GENNAIO 

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI