Muore un bimbo palermitano di 6 anni a Sharm el-Sheikh: in gravi condizioni il padre
Una vacanza finisce in tragedia per una famiglia palermitana. Erano andati in ferie a Sharm El-Sheik per trascorrere 15 giorni di pace e serenità ma quella che sembrerebbe essere stata un’intossicazione alimentare è stata fatale.
Andrea Mirabile, bambino di soli 6 anni, è infatti deceduto e il padre Antonio è in gravi condizioni. Andrea ha accusato quarantotto ore prima dei malesseri come vomito e capogiri quindi, dopo un primo approccio in guardia medica, è stato ricoverato d’urgenza in una struttura ospedaliera. Poi il decesso.
Antonio è ricoverato e avrebbe un tasso di ossigenazione bassissimo. Attualmente i referti medici non sono resi pubblici poiché di mezzo ci sarebbe l’assicurazione. “Mio cognato Antonio Mirabile, 46 anni, che lavora all’Anas è ricoverato in terapia intensiva”, spiega Roberto Manosperti, zio materno del piccolo Andrea.
Starebbe bene invece la mamma di Andrea, Rosalia Manosperti, che è anche incinta. La famiglia ha quindi contattato la Farnesina: “Abbiamo convocato un avvocato egiziano che parla italiano ed informato l’ambasciata”.
Le parole del sindaco Roberto Lagalla: “Sono profondamente turbato dalla tragedia che ha travolto la famiglia palermitana in vacanza a Sharm el-Sheikh. Esprimo le più sentite condoglianze ai genitori colpiti dalla terribile perdita del loro piccolo figlio e mi auguro che le loro condizioni di salute migliorino rapidamente, in modo che possano fare rientro a Palermo in tempi brevi. L’auspicio è che vengano, inoltre, effettuati tutti gli approfondimenti per fare luce su questa drammatica vicenda”.
PALERMO, FERITI QUATTRO AGENTI AL CARCERE PAGLIARELLI: “BASTA. NON SIAMO CARNE DA MACELLO”
CALDO IN SICILIA, CARONTE “MOLLA LA PRESA”: DA DOMANI TEMPERATURE IN MIGLIORAMENTO
ATTACCO HACKER AL COMUNE DI PALERMO, CSA-CISAL: “CHIESTO IL RISARCIMENTO PER I LAVORATORI”