Centrodestra, Musumeci inizia il giro di incontri: la settimana prossima tocca a Minardo

Il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci ha avviato una serie di incontri con i segretari regionali dei partiti del centrodestra per concordare e definire un programma di fine legislatura. Ed è nell’ambito di questi incontri che è atteso per la prossima settimana il confronto con la Lega e Nino Minardo dopo le polemiche scatenate dalle dichiarazioni di Salvini in vista delle regionali.

Il primo incontro si è svolto a Palazzo Orleans con la delegazione dell’Udc, guidata dal segretario nazionale Lorenzo Cesa, accompagnato dal segretario regionale Decio Terrana, dagli assessori Mimmo Turano e Roberto Lagalla (che oggi ha ufficializzato il suo passaggio sotto le insegne dello scudo crociato).

Nel corso del cordiale colloquio, la delegazione centrista ha ribadito la lealtà dei propri rappresentanti al governo della Regione e ha focalizzato con Musumeci alcuni temi prioritari, a cominciare dal disegno di legge di riforma del commercio, atteso da decenni, e dai temi legati all’ambiente e alla riorganizzazione della macchina amministrativa. All’inizio della prossima settimana Musumeci incontrerà il segretario regionale della Lega, Nino Minardo.

M5S: “ENNESIMO PASSO VERSO IL BARATRO”

ROBERTO LAGALLA PASSA ALL’UDC

CASTELVETRANO, INCENDIO NEL CAMPO MIGRANTI: MUORE UN BRACCIANTE AGRICOLO

INCIDENTE NEL TRAPANESE: UN MORTO E UN FERITO GRAVE

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI