Musumeci, il messaggio di fine 2020: “Inizia la stagione della speranza” / VIDEO

La Regione Siciliana ha pubblicato sul proprio profilo Facebook il messaggio di fine anno del presidente Nello Musumeci, che sottolinea le grandi difficoltà del 2020 ma ribadisce (come già fatto nel messaggio natalizio) la volontà di guardare al futuro.

“L’anno che si conclude è stato certamente il più difficile”, afferma, “in Sicilia abbiamo affrontato l’emergenza sanitaria con prudenza e coraggio. Voglio ringraziare tutti a nome dei guariti e voglio rivolgere un commosso a pensiero ai siciliani che non ce l’hanno fatta. Dobbiamo restare vigili, il virus è ancora tra noi. Ma stiamo passando dalla sofferenza alla stagione della speranza. La nostra priorità è continuare a lavorare affinché milioni di siciliani possano immunizzarsi entro il mese di settembre”.

“Ci prepariamo alla ripartenza, ma Regione Siciliana e Parlamento – pur nel confronto dialettico – non si sono mai fermate, dando prova impegno e responsabilità. Abbiamo ancora tanto da fare. La nostra sfida è quella di rendere la Sicilia attrattiva e competitiva del Mediterraneo. Ma servirà spirito di comunità”.

PALERMO, APPROVATO IL BILANCIO DI PREVISIONE MA SALTA IL MUTUO DEL TRAM

INCHIESTA SULLE REGIONALI DEL 2017: INDAGATO ANCHE CATENO DE LUCA

L’ITALIA TORNA “ROSSA”: PERMESSI E DIVIETI DAL 31 DICEMBRE AL 3 GENNAIO

 

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI