musumeci dalle urne esca un europa migliore con più anima e meno egoismo

Musumeci: “La Lega esca dall’ambiguità. Rimpasto? Non è in cima ai miei pensieri”

“É la Lega e non noi che ci deve dire quando esce dall’ambiguità”. Questo il messaggio del presidente della Regione Nello Musumeci che durante la conferenza stampa insieme all’assessore Marco Falcone per presentare il nuovo management del Cas ha parlato delle questioni relative al Governo regionale, glissando sulle tempistiche del rimpasto.

Nello Musumeci ammette: “Se ha un piede nel Centrodestra e un altro con i grillini crea una condizione di disagio nel Centrodestra. Siamo alleati della Lega e vogliamo continuare ad esserlo, vediamo con simpatia alcune iniziative del vicepremier Salvini però obiettivamente c’è tanta confusione e allora preferisco continuare a dedicarmi totalmente all’esercizio del governo del territorio che è quello che più mi appassiona mantenere fede agli impegni presi con i siciliani”.

Poi sulla possibilità di rimpasto aggiunge: “Non è in cima ai miei pensieri. Quando verrà fatto sarete informati. C’è da sostituire due assessori, quando troverò le persone adatte lo faremo. Crisi di maggioranza? Non c’è mai stata maggioranza nel Governo Musumeci. Abbiamo una coalizione minoritaria. Gli attacchi all’interno di Forza Italia riguardano quel partito, non metto il naso nelle crisi degli altri, guardo al mio movimento Diventerà Bellissima dove non ci sono problemi”.

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI