Musumeci: “Montante? Ho già riferito ai magistrati, Fava in campagna elettorale”

“Il deputato Claudio Fava, con molto anticipo, è entrato in campagna elettorale, come ha lui stesso dichiarato. Al suo posto mi dimetterei da presidente della Commissione regionale Antimafia, come ho fatto io quando ho ufficializzato la mia candidatura”. Inizia così la replica (piccata) del presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, alle dichiarazioni di Claudio Fava, deputato regionale e presidente della Commissione Antimafia dell’Ars.

“Euello che dovevo dichiarare sui rarissimi incontri avuti con il dottor Montante – afferma Musumeci – quando rivestiva importanti incarichi istituzionali, l’ho già fatto all’autorità giudiziaria e non scendo in polemica con alcuno, né consento di mettere in dubbio la mia moralità, che i siciliani conoscono bene”.

“Consiglio non richiesto: se cerca di ‘mascariare’ le persone perbene, notoriamente perbene, il deputato Fava ripete un inutile cliché che in Sicilia non ha mai avuto successo. E non faccia sempre il moralista a senso unico, perché si propone alla guida di una coalizione che nel recente passato ha governato l’Isola grazie al sostegno di un blocco di potere che con il mio governo non ha mai potuto alimentare i propri interessi”.

GIRGENTI ACQUE, MICCICHÉ IRONIZZA: “CARDIFF? MAI STATO, MA…”

VICENDA AMAP ALL’ARS: ORLANDO E BAGLIERI CONVOCATI IN COMMISSIONE

MAFIA, CONTRIBUTO COVID A 19 IMPRENDITORI GIÀ CONDANNATI 

PALERMO, INCENDIO IN UN CAPANNONE DI VIA UGO LA MALFA

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI