Naro, si tuffa dopo pranzo nel lago Gibbesi e annega: muore un uomo di 42 anni

Tragedia sul lago Gibbesi, in territorio Naro ma nelle nelle vicinanze di Ravanusa (nell’Agrigentino). Un uomo di 42 anni, Alin Marian Balan, romeno residente a Campobello di Licata, era andato, assieme a familiari ed amici, a fare una grigliata e dopo pranzo si è tuffato in acqua per poi annegare.

L’uomo si è tuffato nel lago e dopo circa 60 metri dalla riva è scomparso. Dopo più di 40 minuti le speranze di vederlo riemergere, per i soccorritori e i familiari, si sono ormai azzerate così viene dato per morto. Ii sommozzatori dei Vigili del fuoco hanno recuperato il corpo nella tarda notte.

Sul posto sono presenti i Vigili del fuoco del comando provinciale di Agrigento, un’autoambulanza del 118 e i Carabinieri della stazione di Naro, che è coordinata dal comando compagnia di Licata. Dall’ospedale “Sant’Elia” di Caltanissetta s’è levato in volo l’elisoccorso del 118, mentre da Catania – con un elicottero – sono partiti i sommozzatori dei vigili del fuoco. Un’altra squadra si è mossa, ma via terra, da Palermo.

SI SCHIANTA CONTRO UN TIR SULLA A1, MUORE UN 56ENNE SICILIANO: ERA EMIGRATO IN GERMANIA

COMUNE PALERMO, CONCESSIONE E OCCUPAZIONE SUOLO PUBBLICO: ACCORDO CON SOPRINTENDENZA

SALVINI: “VINCEREMO IN SICILIA E TIKTOK È UNO STRUMENTO UTILE. SBARCHI? VIA A DECRETI SICUREZZA”

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI