“Non ce n’è Coviddi”… Ma il virus è entrato anche in casa di Angela da Mondello
Il Covid, beffardamente sarebbe il caso di dire, si è insinuato pure a casa Chianello. Ricordate Angela da Mondello? Quella del “Non ce n’è coviddi” urlato dalla spiaggia di Mondello? Il fenomeno mediatico che è diventato virale nel giro di pochi giorni, colpi di video e canzoni, fino a diventare un personaggio conteso dalle Tv nazionali?
Ebbene, il padre di Angela Chianello è risultato positivo al Covid (è comunque asintomatico) ed è stata la stessa Angela a divulgare la notizia sul web attraverso il proprio profilo Instagram.
E com’era inevitabile la notizia sta ricevendo molti commenti, per lo più da parte di gente che le ha rinfacciato le sue “performance” dello scorso anno. E lei ha fatto un appello alla vaccinazione.
“Nonostante tutto – scrive la Chianello in risposta ad alcuni commenti malevoli – vi esce sempre cattiveria dalla bocca. Noi siamo tutti vaccinati, ma il Covid è venuto anche nelle nostre case. Adesso vi dico vacciniamoci. Ognuno è libero di pensare come vuole perché è giusto rispettare le nostre idee. Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi. Ad alcuni il Covid ha peggiorato la cattiveria”.
ALTRI 14 COMUNI DELL’ISOLA IN ZONA ARANCIONE
IL BOLLETTINO DELLA SICILIA DEL 14 GENNAIO 2022
I DATI ANALITICI DELLA SICILIA DEL 14 GENNAIO 2022
“MUSUMECI RIFERISCA IN AULA”: LA RICHIESTA DELLE FORZE DI OPPOSIZIONE