Omicidio a Lentini, un uomo di 38 anni accoltellato a morte durante una rissa
Omicidio nella notte a Lentini, nel Siracusano. Roberto Raso, 38 anni, ha perso la vita dopo essere stato accoltellato in strada, al culmine di una violenta lite.
Il delitto è avvenuto in via Silvio Pellico, intorno a mezzanotte, e la dinamica ancora deve essere chiarita del tutto. Raso e il suo ‘rivale’, Antonio Montalto di 23 anni, si sono affrontati: il 38 enne è stato colpito all’addome e alla testa.
L’uomo, gravemente ferito, è stato portato al Pronto soccorso dell’ospedale di Lentini, dove i medici hanno fatto tutto per strapparlo alla morte ma senza riuscirci. Montalto si è poi costituito ed è stato arrestato dai carabinieri mentre era accompagnato dall’avvocato Julio Celesti.
Ha raccontato di non conoscere la vittima e di esser stato in qualche modo “molestato” da quest’ultima: dopo una colluttazione, lo avrebbe ucciso con un coltello.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Lentini e della compagnia di Augusta. I militari stanno cercando testimoni e controlleranno le immagini delle videocamere di sorveglianza della zona per ricostruire le fasi dell’omicidio.
TORNA IL PALERMO PRIDE, CORTEO CONTRO GUERRE E DISCRIMINAZIONI: PRESENTE ANCHE LAGALLA
INCIDENTE SULLA STATALE 115, SI RIBALTA L’AUTOBOTTE E MUORE L’AUTISTA: AVEVA 56 ANNI
CONTINUE VIOLENZE E MINACCE DI MORTE ALLA MOGLIE: ARRESTATO UN 46ENNE NEL CATANESE