Omicidio a Palermo, ucciso un 45enne alla ‘Zisa’: i Pm indagano sulla matrice mafiosa

Omicidio a Palermo. Giuseppe Incontrera, 45 anni, è rimasto ferito durante una sparatoria in via Imperatrice Costanza, nel quartiere ‘Zisa’, e poi è morto in ospedale.

Pareva che a scatenare la sparatoria fosse stata una lite, forse scaturita per un incidente stradale. I Pm però puntano sulla matrice mafiosa del delitto. La vittima sarebbe imparentata con i boss Porta Nuova Di Giovanni e avrebbe assunto un ruolo importante nel mandamento.

Possibile quindi una faida interna ai clan. L’uomo, portato d’urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale ‘Civico’, è deceduto poco dopo. Inizialmente pare che Incontrera abbia incontrato il suo assassino mentre era in bicicletta in via Imperatrice Costanza: dopo un dialogo si sarebbe dato alla fuga a piedi prima di essere raggiunto dal killer che ha esploso tre colpi.

Sul luogo della sparatoria sono stati trovati bossoli calibro 22. A indagare sono i Carabinieri; Incontrera aveva precedenti per droga. Si sono registrati momenti di tensione al Pronto soccorso dell’ospedale, dove si sono radunate una cinquantina di persone.

A presidio del luogo sono intervenuti gli agenti di Polizia del reparto mobile. I sanitari del 118 arrivati nella zona dove è stato ferito a morte l’uomo sarebbero stati aggrediti.

REGIONALI, VERTICE DEI SEGRETARI DEI PARTITI DEL CENTRODESTRA. ASSENTE FRATELLI D’ITALIA

VENDEVA TONNO NON TRACCIABILE, MULTA E SEQUESTRO A UN COMMERCIANTE DI BAGHERIA

SI TUFFA IN MARE MA NON TORNA A RIVA, MUORE UN RAGAZZO DI 26 ANNI NEL TRAPANESE

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI