Omicidio negli USA, donna di Carini spara al marito e nasconde il cadavere in casa

Omicidio negli Stati Uniti. Una donna ha infatti ucciso il marito, il cui corpo senza vita è rimasto nella camera da letto della coppia per 13 giorni, a colpi di pistola. Entrambi sono originari di Carini.

Anna Maria Tolomello viveva con il consorte Giovanni Gallina a Chalfont, in Pennsylvania, e insieme avevano avviato una pizzeria. Una volta scoperta dai poliziotti ha confessato: lo avrebbe ucciso perché costretta a difendersi.

Il marito avrebbe cercato di strangolarla durante una lite ma la donna ha poi cercato anche di occultare il corpo pagando 350 dollari a una ditta per scavare una fossa in giardino.

A far partire le indagini il figlio di Gallina che vive in Italia e avrebbe chiesto più volte di parlare col padre. Non lo sentiva dal 16 marzo. La donna aveva raccontato che era partito per affari, lasciando il cellulare nella pizzeria.

Quando gli agenti si sono presentati a casa hanno trovato il corpo in stato di decomposizione. Il 19 aprile la donna dovrà apparire di fronte al giudice. Impiegati e vicini hanno detto che nel periodo in cui Gallina era assente tutto sembrava normale.

INCIDENTE SULLA STATALE 116, AUTO SI SCHIANTA CONTRO UNA CASA: QUATTRO FERITI, UNO È GRAVE

CAMPO (M5S): “IL GOVERNO MUSUMECI NON HA TRASMESSO ALL’ARS I DOCUMENTI CONTABILI”

MAFIA, IMPRESA DI CALCESTRUZZO DI SAN VITO LO CAPO IN AMMINISTRAZIONE GIUDIZIARIA

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI