Onda, costituito il direttivo della provincia di Enna. Pullara: “C’è voglia di buona politica”

Il movimento politico “Onda”, rappresentato all’Assemblea Regionale dal deputato Carmelo Pullara, ha dato vita al direttivo provinciale di Enna: ne fanno parte Giuseppe Adamo, Paolo Bellone, Monia Bruno, Maira Duca, Salvo Giunta, Angelo Scalzo, Filippo Tambè, Mario Tedesco.

“Mi inorgoglisce sapere che così tante persone erano in attesa di qualcosa di nuovo nel panorama politico e che questo qualcosa nasce dal territorio per il territorio – dice l’on. Pullara -. Sapere di poter contare su un gruppo così coeso e professionale è la dimostrazione che non è la gente che si è stancata della Politica (volutamente in maiuscolo) ma è la politica (volutamente in minuscolo) che non riesce più ad attrarre le giuste intelligenze, non riesce più ad essere la chiave per risolvere le istanze dei territori e quindi è facile preda di persone interessate solo ad un immediato ed egoistico tornaconto”.

“La Provincia di Enna – interviene Riccardo Maiorca, commissario giovanile regionale – è strategica: per posizione geografica, per vocazione agroalimentare e per lo sviluppo dell’artigianato e del manufatturiero. Menzione a parte merita lo straordinario attaccamento alla propria cultura e al proprio territorio, un amore viscerale, presente anche nel più giovani, che ben si coniuga con l’ideale di Onda. Nel frattempo abbiamo iniziato a muoverci pure sul fronte degli under 35, raccogliendo un buon seguito. Sarà un bel percorso corale”.

COVID, OGGI LA MAPPA DEI COLORI: LA SICILIA RESTA ARANCIONE?

COVID, RISALE L’INDICE RT NAZIONALE

L’ULTIMO SALUTO DI PALERMO AD ALESSIA BOMMARITO

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI