Onda “sbarca” a Palermo: nominato il nuovo direttivo provinciale /NOMI

Onda, il Movimento popolare regionalista che vede tra i suoi fondatori il deputato regionale Carmelo Pullara, ha costituito il nuovo direttivo provinciale di Palermo, radicandosi dunque sempre più sul territorio regionale.

Fanno parte del nuovo organismo Michele Affaticato, Giusy Alongi, Carmela Amato, Salvo Barone, Livio Blasi, Piero Buonpasso, Domenico Cantavenera, Calogero Comparato, Salvatore Corrao, Agostino Fascellaro, Rosario Ferreri, Nicola Greco, Marcello Inzerillo, Pippo Lo Coco, Alfredo Orofino, Pippo Piastra, Alessandro Pucci, Francesco Romano e Domenico Ventimiglia.

Nelle scorse settimane Riccardo Maiorca era stato nominato commissario regionale giovanile di Onda e in breve tempo il Movimento ha in programma la nomina di altri direttivi provinciali in Sicilia.

Carmelo Pullara sottolinea l’ottimo livello delle persone scelte: “Vi sono appartenenti al mondo del commercio, dell’artigianato, della sanità ed altro ancora, nonché operatori politici, ma ciò che più conta è il loro amore per il territorio ed il loro dinamismo. Partire con la costituzione del direttivo provinciale di Palermo è stata una sfida ma anche un segnale che il movimento ha respiro regionale”

“È un nuovo tassello che si è aggiunto nella struttura di Onda – commenta Riccardo Maiorca -, la perfetta prosecuzione della creazione della sezione giovanile. Entrambe le strutture sono le sedi naturali per raccogliere le istanze dei territori, che potranno così trovare validi interlocutori e soluzioni concrete”.

MAFIA, MAXI SEQUESTRO A CARMELO LUCCHESE

CALTANISSETTA, ARRESTATO UN IMPRENDITORE PER FRODE FISCALE

ENNA, BIMBO RICOVERATO PER AVVELENAMENTO 

COVID, LA SICILIA PREPARA NOVE GRANDI CENTRI VACCINALI

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI