Ospedale Cannizzaro di Catania, nuovi spazi per il pronto soccorso pediatrico

Ospedale Cannizzaro, la Giunta regionale approva la nuova dotazione organica

La nuova dotazione organica dell’Azienda Ospedaliera Cannizzaro di Catania è stata approvata dalla Giunta regionale e sarà oggetto a breve di un decreto dell’assessore alla Salute, Ruggero Razza che sarà pubblicato nel prossimo numero della Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana (Gurs).

La proposta della Direzione aziendale è stata ritenuta coerente con le linee di indirizzo fornite dal Dipartimento per la Pianificazione Strategica.

Nella nuova dotazione organica viene previsto il raddoppio del numero degli operatori socio-sanitari fino a 88 posti e l’inserimento della figura dell’infermiere pediatrico. Le procedure di reclutamento a tempo indeterminato, sia di medici e sia di personale del comparto, per la copertura dei posti previsti, avverrà dopo la pubblicazione del decreto.

Secondo il direttore generale Salvatore Giuffrida, la nuova dotazione rispetta i “limiti di spesa e dei parametri indicati, in coerenza con la rete ospedaliera e con i bisogni di salute del territorio” e permetterà all’azienda Cannizzaro di “continuare a svolgere al meglio la sua mission”.

SANITA’, TEMPI DI ATTESA LUNGHI: INTERROGAZIONE PARLAMENTARE DELL’ON. LACCOTO

COVID IN SICILIA, CALO DEI NUOVI POSITIVI E RICOVERI IN RIDUZIONE: IL REPORT SETTIMANALE

LICATA, TARDINO HA UCCISO A SANGUE FREDDO. IL SINDACO PROCLAMA IL LUTTO CITTADINO

OGGI LA GIORNATA DELLA MEMORIA

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI