Palermo: aggressioni in serie in pieno centro nel giorno di Pasqua

Una mattinata di paura a Palermo durante la domenica di Pasqua, a causa di due aggressioni nella zona di Via Maqueda: in entrambi i casi le aggressioni sono state compiute all’alba e apparentemente senza alcun movente o connessioni tra le due vittime.

Le due aggressioni (su cui adesso indaga la polizia) sono avvenute a pochi minuti di distanza: nel primo caso, intorno alle 5.30, un giovane di 24 anni è stato circondato da un gruppo di giovani riuscendo però a reagire e a metterli in fuga. Nel secondo caso invece un uomo di 44 anni, circondato da 6 giovani mentre faceva jogging, è stato colpito più volte al viso e al corpo, rimediando una costola fratturata.

La vittima su Facebook ha espresso tutta la sua amarezza: “Dopo molte vicissitudini torno a correre felice di essermi stabilizzato e al momento riprendere le abitudine piacevoli della mia vita – ricostruisce l’uomo – mi trovavo in via Maqueda a 500 metri circa dalla stazione. Ad un tratto 5 individui e una donna mi picchiano gratuitamente senza
alcun motivo, mi difendo come posso. Dopo pochi minuti mi trovo a terra. Mi rialzo mi trascino fino al bar della stazione. Chiamo un’ambulanza. Una costola rotta e 15 giorni di prognosi. Che bella Pasqua.. Palermo  alcune volte mi vergogno di vivere qui”.

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI