AMAP attiva lo sportello decentrato di Villabate e potenzia i servizi digitali

Da giovedì 24 febbraio sarà attivo lo sportello decentrato di Amap nel comune di Villabate, pensato anche per servire i cittadini dei territori limitrofi.
Si trova in via Sant’Agata 7 e sarà aperto al pubblico 2 giorni a settimana, il giovedì e il venerdì, dalle 8 alle 13.

Come per tutti gli altri sportelli fisici di AMAP, l’accesso è attualmente possibile unicamente tramite prenotazione e tramite esibizione del Green Pass. Bisognerà prendere appuntamento all’indirizzo https://prenotazioni.amapspa.it.

Presso lo sportello sarà possibile svolgere tutte le attività di carattere amministrativo per l’attivazione di nuovi contratti o la gestione di quelli esistenti. Alessandro Di Martino, amministratore di Amap spiega che “per l’azienda si tratta di un investimento importante per la presenza sul territorio. Questo investimento va però di pari passo con lo sviluppo dei servizi digitali, che mirano a facilitare l’accesso diretto degli utenti tramite i propri smarphone e pc in modo semplice e gratuito”.

Già oggi tutti gli utenti possono svolgere varie funzioni relative al proprio contratto tramite una app e tramite lo sportello web dell’azienda, mentre a breve sarà online il nuovo sito aziendale.

PALERMO, AGGREDITO IN PIENO CENTRO CON CALCI, PUGNI E UNA BOTTIGLIA DI VETRO: TRE ARRESTI

BONUS EDILIZIA, CGIL: “UNA VITTORIA. ENTI BILATERALI DI SETTORE ATTIVI DA MARZO”

LUCA SARDELLA CREA UNA ROSA PER PAPA FRANCESCO: “È PARTICOLARE, RAPPRESENTA LA VITA”

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI