Palermo, si costituisce il nuovo CdA di AMG energia: Mario Butera sarà il presidente

Nuovo corso per la AMG Energia di Palermo, che si dota di un Consiglio di amministrazione. L’assemblea dei soci della società che gestisce gli impianti di illuminazione e la rete metano della città ha infatti deliberato la sua costituzione.

La decisione è stata adottata nel corso di una seduta a cui ha partecipato, in rappresentanza del Socio Unico Comune di Palermo, l’assessore alla Rigenerazione urbana e ai rapporti funzionali con AMG Energia, Maria Prestigiacomo. Su indicazione del Sindaco, l’attuale amministratore unico, Mario Butera, diventa ora Presidente del Cda di cui sono stati designati componenti Domenico Macchiarella e Concetta Pennisi.

“Le società partecipate sono componenti operative e fondamentali dell’Amministrazione comunale – dice l’assessore Maria Prestigiacomo –. Si conferma l’importanza di fare sistema con l’obiettivo condiviso di lavorare per la città”.

“Porgo il mio apprezzamento – ha detto il sindaco Orlando – per il nuovo assetto di Amg che consentirà una migliore organizzazione ed un miglior servizio ai cittadini. Al presidente Butera e al CdA gli auguri di un proficuo lavoro”

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI