Palermo, Anello annuncia la propria autosospensione da coordinatore della Lega
Alessandro Anello annuncia la propria autosospensione da coordinatore della Lega per la Città metropolitana di Palermo e fa anche il punto della situazione sulle imminenti elezioni amministrative.
“Dalla prossima settimana, secondo quanto stabilito dal partito e in accordo con il segretario regionale Nino Minardo, mi autosospenderò dall’incarico in vista della corsa a Palazzo delle Aquile. Sarò in campo come candidato per il Consiglio comunale, un impegno che continua e rappresenta una sfida da affrontare con sempre maggiore entusiasmo e consapevolezza forte dell’esperienza maturata in tanti anni di politica attiva in città”, afferma Anello.
“Troppi tatticismi sul nome del candidato sindaco del centrodestra hanno stancato i palermitani – continua – . Nessun partito può ergersi ad asso pigliatutto, va mantenuto un equilibrio per convergere su un primo cittadino che sia la sintesi di una alleanza vincente sul centrosinistra targato Orlando. La Lega a Palermo ha scelto e può contare su un candidato sindaco autorevole come Francesco Scoma, ma al di là dei vari nomi che le forze della coalizione possano mettere sul tavolo adesso che siamo all’ultimo miglio serve da parte di tutti la massima collaborazione, prendendo realmente coscienza che solo uniti si può costruire un governo davvero solido per Palazzo delle Aquile”.
VITTORIA, INCENDIO IN UNA SEGHERIA PER CASSETTE E IMBALLAGGI: INDAGANO I CARABINIERI
PALERMO, UN ORDIGNO RUDIMENTALE ESPLODE DENTRO UN CASSONETTO: FERITE DUE RAGAZZE
PROPONE TANGENTE A UN FUNZIONARIO DELLA REGIONE, AI DOMICILIARI UNA MUSICISTA PALERMITANA