Argiroffi e Forello correranno con Ferrandelli: “Ci siamo ritrovati, le persone cambiano”

Ugo Forello e Giulia Argiroffi sosterranno Fabrizio Ferrandelli nella sua terza corsa a sindaco di Palermo. Oggi a Sant’Erasmo la presentazione dei due consiglieri comunali uscenti del gruppo “Oso” che saranno candidati nella lista +Europa.

“Questo messaggio che parte oggi da Sant’Erasmo può cambiare il destino della città – afferma  Ferrandelli -. Ognuno di noi ha uno storia e un percorso. Il loro entusiasmo lo abbiamo conosciuto e apprezzato. Ci siamo ritrovati su molte cose. Chi chiede il voto ai palermitani non può scomparire il giorno dopo al mandato. Le valutazioni e le persone cambiano, ma non cambiano gli obiettivi. Abbiamo scelto di non essere ostaggio dei portatori di voti e delle liste elettorali”, conclude.

Forello è designato come vicesindaco. “Siamo emozionati – afferma -. Non potevamo che ripartire dalla trasparenza, non potevamo che farlo con Fabrizio. Cinque anni fa eravamo antagonisti, ma adesso vedo in Fabrizio una persona coerente e serena con se stessa. Tutti noi commettiamo errori politici. Abbiamo anche creduto in un movimento che ha tradito tutti i principi dai quali partiva. Per un reale cambiamento ci vuole un’amministrazione trasparente, chiara, efficiente ed efficace. Ciò che non c’è mai stato a Palermo. Partiremo dalla verità, intanto si chiude un’era con Orlando e ci sarà un cambiamento epocale”.

Argiroffi dichiara che il gruppo Oso “entra come gruppo indipendente. Avremo un rappresentante in ogni circoscrizione. Con Forello eravamo candidati con il M5S e da quel progetto non ci siamo scostati, o almeno da quel programma. Il nostro è stato un percorso coerente e condiviso. Abbiamo creato un nuovo modo di fare politica, fatta di lavoro, consapevolezza e condivisione. Sentiamo la responsabilità ma la sappiamo reggere e mettere a frutto”.

Il video

PALERMO, GLI IMPRENDITORI EDILI INCONTRANO PREFETTO E FORZE DELL’ORDINE NELLA SEDE ANCE

PALERMO, RICICLAGGIO DI METALLI PREZIOSI RUBATI: SEQUESTRO DA 15 MILIONI PER DUE “COMPRO ORO”

MESSINA, ARRESTATE TRE DONNE CALABRESI: NASCONDEVANO 3,5 KG DI COCAINA NELL’AUTO

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI