Palermo, arriva la prima sconfitta del 2021: contro la Virtus Francavilla finisce 1 – 2
Il Palermo non riesce a fare il salto di qualità. I rosanero, al “Renzo Barbera”, perdono contro la Virtus Francavilla per 1 – 2 e interrompono una striscia di risultati utili consecutivi che durava dalla trasferta di Foggia.
Gli uomini di Boscaglia giocano bene nel primo tempo, creano buone occasioni e passano in vantaggio con Valente. Gli ospiti, però, non demeritano e rimangono in partita, dimostrando anche una buona personalità. Nella ripresa lo spartito cambia.
Il Palermo, infatti, cala e la Virtus Francavilla ne approfitta per trovare il pareggio con Castorani. I rosa attaccano ma sbagliano tante occasioni, soprattutto con Lucca, che fallisce due comode chance da dentro l’area di rigore. Boscaglia decide di sbilanciare la squadra per tentare di vincere, ma sono gli ospiti a trovare il gol risolutivo con Ciccone.
È una brutta battuta d’arresto per i rosa, che non riescono a trovare continuità in questo campionato. La partita si era messa bene, ma alla fine risulta l’ennesima occasione mancata.
ZONA ROSSA, SCATTA IL PIANO DEI PREFETTI: ANCORA PIÙ CONTROLLI