Palermo, arriva un’altra sconfitta al “Barbera”: contro il Catanzaro finisce 1 – 2

Il Palermo perde lo scontro diretto contro il Catanzaro. Gli uomini di Boscaglia falliscono ancora una volta la “prova del nove” e ora le sconfitte al “Renzo Barbera” sono quattro, un numero significativo per una squadra che punta ai posti di prestigio dei playoff.

Il Catanzaro gioca bene nella prima mezz’ora e passa in vantaggio con Verna, che sfrutta gli spazi lasciati da una colpevole e messa male difesa del Palermo. I rosa, però, hanno un sussulto d’orgoglio e pareggiano con un grande gol di Floriano, che tira a giro dal limite e piazza la palla all’incrocio dei pali.

Nel secondo tempo i rosa spingono alla ricerca della vittoria, creano buone occasioni per segnare ma il gol non arriva. Così gli ospiti sfruttano alla grande un calcio piazzato battuto da Corapi, sul quale Martinelli stacca benissimo di testa e segna la rete decisiva.

Il Palermo, quindi, torna a fare i conti con i “soliti” limiti. La squadra era reduce da due vittorie consecutive e la partita contro il Catanzaro poteva rappresentare il definitivo salto di qualità, che ancora una volta non è arrivato. Il Catania, invece, dimostra di essere una squadra solida e pareggia contro il Bari. Gli uomini di Raffaele hanno anche da recriminare, avendo sbagliato un rigore negli ultimi minuti.

I CAMBI IN GIUNTA E LA PARTITA DEI SOTTOSEGRETARI

VACCINO ASTRAZENECA, RAZZA: “IN SICILIA 25 MILA DOSI IN MENO, VANNO RECUPERATE”

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI