Palermo, auto in fuga dopo incidente con un motociclista: trovato il conducente

Era fuggito dal luogo dell’incidente senza prestare il minimo soccorso: è stato quindi rintracciato e identificato. Si tratta del conducente di una vettura che giovedì 13 ottobre ha avuto uno scontro con un motociclista, ora ricoverato in prognosi riservata per le gravi lesioni.

Il sinistro è avvenuto nella zona di via Oreto ma soltanto ieri l’Infortunistica è riuscita a trovare l’automobilista che si era dato alla fuga. La Polizia ha rinvenuto sul posto frammenti lasciati dall’auto, grazie ai quali è stato possibile risalire alla casa produttrice, alla marca, modello, colore ed anno di costruzione del veicolo.

Incrociando questi dati con testimonianze, dati parziali della targa riferiti dagli astanti e la visione delle telecamere di sorveglianza della zona si è potuto ridurre il numero di veicoli immatricolati a Palermo del medesimo tipo ed anno di costruzione.

L’auto è stata rinvenuta in sosta in zona C.so Finocchiaro Aprile e sequestrata. Infine è stato rintracciato il proprietario – regolarmente assicurato -, che aveva cambiato indirizzo.

ARRESTATO IL RAPPER NIKO PANDETTA, ERA IRREPERIBILE DOPO LA CONDANNA

DROGA, COMUNITÀ D’ALLOGGIO TRASFORMATA IN CENTRALE DI SPACCIO: 7 MISURE CAUTELARI

GRAVI ILLECITI FISCALI, CONFISCATI BENI PER OLTRE 4 MILIONI DI EURO A UN COMMERCIALISTA DI GELA

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI