Palermo calcio, con oltre 3000 abbonamenti venduti superate le ultime due stagioni
C’è una nuova aria attorno alla nuova società del Palermo, dopo le ultime deludenti stagioni che avevano illuso i tifosi che si potesse approdare nella massima serie. Invece è tutto precipitato ricominciando dal gradino più basso: la serie D.
Ma questa nuova aria ha già invaso di sogni i supporter che si erano allontanati dagli spalti del Renzo Barbera. Intanto è stato superata quota 3000 abbonati, che batte il primato stagionale degli ultimi due campionati di Serie B. Nel torneo dilettanti quindi i rosanero avranno uno zoccolo duro di tifosi più numeroso rispetto al passato.
Il dato provvisorio, visto che la campagna abbonamenti si chiuderà venerdì 6 settembre, è relativo alla fase dei rinnovi e al primo giorno di vendita libera. Gli abbonamenti si possono sottoscrivere fino al 6 settembre dalle 11 alle 19 alle postazioni del club rosanero a San Lorenzo Mercato (in via San Lorenzo 288) e online su vivaticket.it.
La vendita su internet, sarà attiva solo fino a martedì 3 settembre. Per abbonarsi non è più necessaria la tessera del tifoso. Sono previste riduzioni per under 18, donne e over 65: il costo dell’abbonamento intero varia da 70 euro per le curve a 1000 euro per la tribuna sostenitori.