il palermo fallisce la serie a ora spera nei playoff

Palermo calcio, con oltre 3000 abbonamenti venduti superate le ultime due stagioni 

C’è una nuova aria attorno alla nuova società del Palermo, dopo le ultime deludenti stagioni che avevano illuso i tifosi che si potesse approdare nella massima serie. Invece è tutto precipitato ricominciando dal gradino più basso: la serie D.

Ma questa nuova aria  ha già invaso di sogni i supporter che si erano allontanati dagli spalti del Renzo Barbera. Intanto è stato superata quota 3000 abbonati, che batte il primato stagionale degli ultimi due campionati di Serie B. Nel torneo dilettanti quindi i rosanero avranno uno zoccolo duro di tifosi più numeroso rispetto al passato.

Il dato provvisorio, visto che la campagna abbonamenti si chiuderà venerdì 6 settembre, è relativo alla fase dei rinnovi e al primo giorno di vendita libera. Gli abbonamenti si possono sottoscrivere fino al 6 settembre dalle 11 alle 19 alle postazioni del club rosanero a San Lorenzo Mercato (in via San Lorenzo 288) e online su vivaticket.it.

La vendita su internet, sarà attiva solo fino a martedì 3 settembre. Per abbonarsi non è più necessaria la tessera del tifoso. Sono previste riduzioni per under 18, donne e over 65: il costo dell’abbonamento intero varia da 70 euro per le curve a 1000 euro per la tribuna sostenitori.

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI