grande interesse sul Palermo cakcio sei offerte pervenute

Palermo calcio, Damir lancia raccolta fondi per pagare gli stipendi ai giocatori

Damir, società che si occupa di pubblicità e che ha già impedito la penalizzazione in classifica del Palermo calcio dopo aver saldato gli emolumenti di novembre e dicembre, ha annunciato una raccolta fondi per consentire a chiunque di scongiurare il medesimo richio se non saranno pagati gli stipendi ai giocatori entro la prossima scadenza di metà marzo.

In una nota si legge che “in attesa che vengano rese comunicate le modalità di partecipazione all’iniziativa, rivolta a semplici tifosi e imprenditori, certo è che verrà costituito nei prossimi giorni un ‘Comitato di garanzia‘ per garantire l’obiettivo unico della campagna: raccogliere più denaro possibile da versare esclusivamente per il pagamento degli stipendi e per evitare la penalizzazione”.

Il Comitato sarà composta da tifosi illustri che aderiranno all’iniziativa in maniera spontanea, tra i quali potrebbero esserci Salvo Ficarra, del duo Ficarra e Picone, che è in contatto con Dario Mirri.

Sulla vicenda societaria del Palermo è intervenuto oggi anche Mauro Balata, presidente della Lega Serie B: “Non sono né amministratore né proprietario del Palermo – ha detto – Ma sono impegnato affinché si possa capire quale sarà la destinazione che avrà questa società che rappresenta un territorio importantissimo e una tifoseria appassionata e incredibile. Io ho già attivato più volte comunicazioni attraverso la Lega nei limiti di ciò che possiamo fare per avere trasparenza e lealtà che è quello che noi chiediamo a tutte le nostre società”.

“Quello che posso fare – ha detto Balata – è vigilare. Avete notato che la precedente proprietà, la fantomatica proprietà inglese, non c’è più. Adesso stiamo aspettando di avere notizie certe. Io sono impegnato come Lega assieme alla Figc, al sindaco di Palermo e alle istituzioni per capire in maniera certa e trasparente quale sarà la nuova proprietà. La società va tutelata anche per i dipendenti”.

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI