Palermo calcio

Palermo calcio, nominato un nuovo CdA: Roberto Bergamo è il presidente

In attesa di conoscere il responso delle istituzioni calcistiche sull’iscrizione al prossimo campionato (fortemente a rischio), il Palermo calcio ha annunciato con un comunicato stampa la nomina del suo nuovo Consiglio d’Amministrazione, in sostituzione del CdA decaduto lo scorso 1 luglio.

La società rosanero fa sapere che il nuovo presidente del CdA è Roberto Bergamo, precedentemente amministratore delegato, mentre gli altri membri sono Attilio Coco e Walter Tuttolomondo, entrambi già consiglieri. Non figurano più in organigramma Alessandro Albanese e Vincenzo Macaione, che erano presidente e vicepresidente.

Il comunicato:

“Si comunica che l’assemblea ordinaria totalitaria degli azionisti della società riunitasi in data 1/07/2019, nel constatare l’intervenuta decadenza di tutti i componenti del Consiglio di amministrazione, ha in pari data nominato in sostituzione il seguente Consiglio d’amministrazione:

Rag. Roberto Bergamo – Presidente

Dott. Attilio Coco – Consigliere

Sig. Walter Tuttolomondo – Consigliere

Nella stessa data dell’1 luglio 2019 si è tenuta in prosecuzione da riunione del nuovo Consiglio di amministrazione che ha determinato le attribuzioni dei poteri in conformità dello statuto sociale”.

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI