caronia lasca gruppo misto

Palermo, Caronia firma la sfiducia al sindaco Orlando e lascia Forza Italia

Una notizia nella notizia. Marianna Caronia aderisce e sottoscrive la mozione di sfiducia (presentata in Consiglio comunale) al sindaco di Palermo Leoluca Orlando e al contempo annuncia l’addio a Forza Italia, che invece nelle scorse si era mostrata titubante sulla linea da intraprendere.

“Prendo atto che anche Forza Italia, vuole condannare la città ad essere governata da Orlando per un altro anno, a differenza di chi vuole mandare presto a casa questa Giunta per tutti i danni che ha arrecato e potrebbe continuare ad arrecare ai palermitani. Non mi stupisce, dopo che ormai da mesi Forza Italia, anche al massimo livello regionale e all’ARS, ha palesemente voltato le spalle a Palermo. A questo punto non posso che lasciare il partito e proseguire la battaglia per contribuire senza impedimenti a liberare la nostra città”.

“Se Orlando resterà un altro anno potranno solo aggravarsi i problemi che egli stesso e la sua Amministrazione hanno causato e di cui si renderanno corresponsabili anche coloro che impediranno di mettere fine a questa terribile agonia, tenendo in sella Orlando ancora un anno. Ma mi auguro che ciò non accada, perché o si è con Orlando o si è con Palermo”.

IL BOLLETTINO DELLA SICILIA DEL 14 GIUGNO 2021

IL BOLLETTINO NAZIONALE DEL 14 GIUGNO 2021

MIX DI VACCINI, LA SICILIA SI ADEGUA

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI