Palermo, candidati a confronto: assente Lagalla. Ferrandelli: “È rinchiuso nel camper”

Alla scuola Ascione di Borgo Nuovo, tiene botta il dibattito tra i candidati a sindaco di Palermo. Ma all’Auditorium “Intravaia” era però assente Roberto Lagalla in rappresentanza del centrodestra.

Il candidato di + Europa, Fabrizio Ferrandelli, ha subito attaccato l’avversario: “Spiace constatare ancora una volta l’assenza di Lagalla, che, evidentemente, dopo aver perso tutti i confronti con me si è rinchiuso nel suo camper a cercare le strade per non perdersi nei quartieri periferici che non ha mai visitato e che non conosce. Questa assenza è ancora più pesante perché è uno schiaffo arrogante a tutti i giovani”.

Poi ha illustrato il suo programma sui giovani: “La questione generazionale è fondamentale per Palermo: sento dire ancora dai miei avversari che i giovani sono il futuro. Nulla di più falso: noi giovani siamo il presente. Bisogna creare opportunità immediate per fermare l’emorragia di chi va via per realizzarsi. Io ho idee precise e una delle 15 azioni del nostro programma, la più corposa è interamente dedicata ai giovani”, conclude.

CUFFARO: “NON SONO MAI STATO RITENUTO COLLUSO CON LA MAFIA DALLA SENTENZA”

DONNA UCCISA A COLTELLATE A VITTORIA, FERMATO IL PRESUNTO ASSASSINO: GESTO “IMMOTIVATO”

RAPINE IN FARMACIA E ALLA STAZIONE: ARRESTATE DUE PERSONE NEL PALERMITANO

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI