Palermo: confronto tra Rap, sindacati e Comune. Orlando: “Migliorare il servizio”

Nuovo confronto sul futuro della Rap e sulle varie questioni interne all’azienda (i cui lavoratori sono in stato di agitazione). Presenti all’incontro il sindaco Leoluca Orlando, il vice sindaco Fabio Giambrone, l’assessore Sergio Marino, il segretario e il ragioniere generale, il dirigente del settore Ambiente Fiorino, i vertici della RAP e le Organizzazioni sindacali.

Il sindaco prende atto che l’azienda – sulla base di quanto indicato dal Comune – si riunirà nei prossimi giorni con i sindacati per affrontare criticità funzionali e prospettive con riferimento agli aspetti organizzativi e gestionali, “ferma restando e ribadendo la necessità forte e prioritaria che il servizio ai cittadini migliori”.

“L’incontro – dichiarano l’assessore Marino e il vice sindaco Giambrone – è stata un’importante occasione per confermare, come in passato dichiarato e anche oggi ribadito dalle funzioni dirigenziali del Comune, che l’azienda è sana e deve proseguire nella raccolta differenziata e nella innovazione del polo di Bellolampo, e contestualmente rispettando impegni assunti e obiettivi indicati dal Consiglio e dalla Giunta comunale”.

GIUNTA SENZA DONNE, MUSUMECI CHIEDE UN “SACRIFICIO” ALL’UDC: LASCIA PIEROBON?

SIRACUSA, RESPINTO IL RICORSO CONTRO LO SCIOGLIMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE

CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DELLA SICILIA DEL 15 FEBBRAIO 2021

Categorie
politica
Facebook

CORRELATI