Palermo, coppia gay aggredita in centro da un gruppo di ragazzini: caccia ai responsabili
Una coppia di Torino è stata aggredita a Palermo, in via dell’Università (nei pressi di via Maqueda), da un gruppo di ragazzini: uno dei due ragazzi (29 anni) è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Civico per curare delle ferite: è stato dimesso nella mattinata di domenica con 25 giorni di prognosi; ha una frattura al naso e diverse ecchimosi al volto.
La coppia gay era in vacanza nel capoluogo e insieme ai propri amici stava cercando un albergo dove soggiornare. Sarebbero stati prima insultati perché si tenevano per mano, poi sono stati circondati dal “gruppo” di ragazzini e aggrediti: la coppia è stata soccorsa dai propri amici in attesa dell’arrivo del 118 e mentre gli aggressori si davano alla fuga.
Sul fatto (avvenuto intorno alle ore 21.30 di sabato) ora indaga la polizia che ha acquisito le le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti nella zona per identificare agli autori del gesto. Oltre a svariati pugni, uno degli aggressori avrebbe anche tirato una bottiglia in faccia a una delle vittime.
SANTO STEFANO DI CAMASTRA: MADRE E FIGLIA TROVATE IMPICCATE
VACCINI, ALLA FIERA DI PALERMO FINISCE ASTRAZENECA MA DA DOMENICA SI RIPARTE