Palermo, Corini: “Con l’Ascoli cerco continuità. Servirà la spinta del Barbera”

L’allenatore del Palermo, Eugenio Corini, interviene in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Ascoli, gara valida per la terza giornata di Serie B, e chiede l’aiuto dei tifosi per superare un difficile ostacolo e continuare nella strada intrapresa in queste prime settimane da tecnico rosanero.

“Il ‘Barbera’ per noi è molto importante: si è ricreato un entusiasmo importante, che vogliamo alimentare. I nostri giocatori devono attaccare e far divertire i tifosi. Per me è importante che il pubblico ci sostenga fino alla fine e, in caso, di andare oltre l’errore: dico sempre che insieme siamo più forti. Nuovi acquisti? L’idea è quella di dare una continuità, per dare modo a quelli che sono arrivati di ambientarsi. C’è un percorso da fare insieme, ho un’idea di come sviluppare la squadra”, afferma Corini.

“L’Ascoli è una squadra forte, ha talento e l’anno scorso è arrivato ai playoff. Gioca col 4-3-3 e ha profondità grazie a Gondo, ha qualità con Dionisi e in difesa ha gente esperta come Bellusci – continua – . Bucchi è un allenatore bravo, che fa giocare bene le sue squadre. Ha messo in difficoltà il Palermo ai playoff di C, quando allenava la Triestina. Ha avuto la fortuna di arrivare prima ad Ascoli e un mese di lavoro in più fa la differenza”.

REGIONALI, ECCO I NOMI CHE COMPONGONO IL ‘LISTINO’ DI CATERINA CHINNICI

REGIONALI, DEFINITA LA COMPOSIZIONE DEL ‘LISTINO’ DI RENATO SCHIFANI: ECCO I NOMI

PALERMO, CARENZE IGIENICO SANITARIE E GRAVI IRREGOLARITÀ: CHIUSO UN RISTORANTE A MONDELLO

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI