Palermo, crollano due balconi in centro dopo un violento temporale: nessun ferito

Strade allagate, grondaie intasate e persino due balconi crollati in pieno centro. È questo il bilancio del violento temporale che si è abbattuto alle prime luci dell’alba a Palermo, causando come di consueto alcuni disagi alla circolazione, con traffico intenso sulle arterie principali al mattino e strade allagate.

In via Roma, in pieno centro, è stato segnalato anche il crollo di due balconi, per fortuna senza conseguenze per residenti o passanti. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno verificato le condizioni dell’intero prospetto dell’edificio.

In altre zone della città sono stati rinvenuti degli arbusti divelti, presumibilmente a causa del vento laterale che ha accompagnato il temporale.

AMMINISTRATIVE IN SICILIA, DOMENICA 120 COMUNI ALLE URNE: TUTTE LE INFORMAZIONI

TRUFFA SUL “SISMABONUS”, SEI INDAGATI E SEQUESTRO DA 3,5 MILIONI DI EURO NEL RAGUSANO

PECULATO, SEQUESTRO DI BENI PER 43 MILA EURO ALL’EX AMMINISTRATORE DI SICILIA DIGITALE

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI