Palermo, dalla Regione 3 milioni per ristrutturare l’Asilo nido “Galante” a Danisinni

E’ stato approvato un decreto di finanziamento regionale in favore del Comune di Palermo, per un ammontare di 3 milioni di euro, per i lavori di ristrutturazione interna dell’Asilo nido Galante in piazza Danisinni (finalizzati all’adeguamento alla normativa vigente). L’amministrazione comunale ha già svolto tutte le verifiche, utili ad indire la gara.

Per il sindaco Leoluca Orlando, si tratta (si legge in una nota di “una notizia bellissima, un motivo di speranza in occasione del Santo Natale. Continua il cammino esemplare del Borgo Danisinni che insieme a tutta la comunità cittadina e in collaborazione con l’amministrazione comunale, conferma l’importanza dell’impegno civile e della sinergia con le realtà territoriali”.

“In tempi record l’amministrazione comunale ha svolto le verifiche utili ad indire la gara affinché i bambini possano riappropriarsi prima possibile di uno spazio urbano fondamentale. Stiamo costruendo futuro e Danisinni è una realtà in cammino costante ed è questa la visione della città che va avanti da anni”.

CSM, FRANCESCO LO VOI É IL NUOVO PROCURATORE DI ROMA

DROGA, SPACCIAVA MENTRE ERA AI DOMICILIARI: ARRESTATO UN 35ENNE NEL MESSINESE

COVID, I NAS SCOPRONO 308 MEDICI NON VACCINATI AL LAVORO: OPERAZIONI ANCHE IN SICILIA

INCENDIO A PALMA DI MONTECHIARO, PERDE LA VITA UNA BAMBINA DI DUE ANNI E MEZZO

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI