Palermo, donna muore col suo bambino al momento del parto: aperta un’inchiesta

Una donna di 39 anni, Candida Giammona, è morta insieme al suo bambino dopo un parto cesareo d’urgenza. La tragedia è successa alla Clinica Candela di Palermo. Sul caso è stata aperta un’inchiesta.

Dalla Clinica Candela spiegano che la donna soffriva di una patologia a cui sono seguite rare complicazioni. È stata inutile la corsa all’ospedale Buccheri La Ferla, mamma e figlio non ce l’hanno fatta. Candida aveva una grande passione per le moto e su Facebook sono stati tanti i messaggi di cordoglio per la sua prematura scomparsa.

In giornata è arrivata una nota di cordoglio della clinica, che sottolinea la bontà del proprio operato: “La Clinica Candela – afferma l’avvocato Massimo Cocilovo, consigliere d’amministrazione – partecipando al dolore dei familiari della signora Candida Giammona per la tragedia che stanno vivendo, rileva che da parte del proprio personale sanitario è stato fatto tutto il possibile per salvare la vita della paziente e del neonato, i cui decessi si ritiene siano stati determinati da un evento imprevisto ed imprevedibile e si affida, con piena fiducia, alle verifiche che la Magistratura riterrà di effettuare”.

PALERMO, STOP AI CAMION SUL PONTE CORLEONE

MORTE ANTONELLA, SBLOCCATO IL CELLULARE

SICILIA IN ZONA ARANCIONE, NUOVA ORDINANZA DI MUSUMECI

Categorie
attualità
Facebook

CORRELATI