Palermo, fumata “grigia” per la giunta Lagalla. Di Gangi: “Ennesimo rinvio” / Le reazioni
Nuovo rinvio per la composizione della giunta comunale di Palermo. Oggi la realizzazione della squadra Lagalla ha subìto un brusco arresto dopo il mancato accordo sui nomi emerso in seguito al vertice convocato nella tarda mattinata a Palazzo delle Aquile. E cominciano ad arrivare le prime reazioni dal mondo della politica.
Mariangela Di Gangi ha parlato dell’ennesimo “rinvio”. Questo sarebbe “il segno che purtroppo, come temevamo, nella nuova “era Lagalla” le poltrone e il bilancino contano più dei bisogni della città. Altro che “prima Palermo”!”.
Il consigliere del Movimento 5 Stelle, Antonino Randazzo, ha dichiarato: “La Giunta Lagalla non decolla nemmeno oggi. E così anche questa promessa viene disattesa in danno dei cittadini palermitani. Anche oggi sembra che beghe interne, tentativi di spartizione di poltrone e poteri, rivendicazioni e ambizioni personali, tutto come da copione nel centrodestra, siano state la causa di un indecoroso teatrino a ciò assistiamo a più di un mese dalla elezione del nuovo sindaco”.
MAFIA A PALERMO, NUOVO COLPO AL MANDAMENTO PORTA NUOVA: 12 ARRESTI
MAFIA DEI NEBRODI, CHIESTI OLTRE 1000 ANNI DI CARCERE PER I CLAN MESSINESI / NOMI
SICILIA, IL “CAMPO LARGO” SI… RESTRINGE: PRIMARIE DEL CENTROSINISTRA IN BILICO